Termini e condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita sul sito www.cocolescarpe.it

I. DISPOSIZIONI GENERALI

    1. Il Negozio Online presente sotto l’indirizzo web www.cocolescarpe.it è gestito dalla società Center Shoes s.a.s. di Strafaci Luigi A.&C. con sede a Mirto-Crosia (CS) (indirizzo di spedizione), iscritta all’Ufficio del Registro delle Imprese presso  la C.C.I.A.A, al REA CS-0126668; P.IVA. 01969740784; numero statistico (REGON): 970569861; capitale sociale: 2 000 000, i.v.; indirizzo di posta elettronica: info@cocolescarpe.it, numero di telefono di contatto: (+39) 320 8527332(
    2. Il presente Regolamento è destinato ai Clienti Consumatori, nonché ai Clienti non tali che usufruiscano del Negozio Online, dei Servizi Elettronici o che concludano il Contratto di Vendita (ad eccezione del punto XII del Regolamento destinato esclusivamente ai Clienti non Consumatori).
    3. L’accettazione del Regolamento da parte del Cliente è volontaria ma indispensabile per la presentazione di un Ordine.

II. CONDIZIONI DI STIPULA DEL CONTRATTO DI VENDITA

    1. Le principali caratteristiche della prestazione di servizio, tenendo conto dell’oggetto di tale prestazione e delle modalità di comunicazione con il Cliente, vengono definite sulla pagina di ogni Prodotto.
    2. Il Venditore rende possibile la presentazione degli Ordini tramite:
      •  Il Negozio Online;
    3. La conclusione del Contratto di Vendita è successiva alla presentazione dell’Ordine da parte del Cliente.
    4. Il Venditore consente al Cliente la presentazione dell’Ordine tramite il Negozio Online nel seguente modo:
      • Il Cliente aggiunge il Prodotto selezionato al Carrello, dopodiché è tenuto a compilare il formulario d’Ordine.
      • Il Cliente dovrà compilare il formulario d’Ordine in autonomia indicando i dati personali necessari per la stipulazione e l’adempimento del Contratto di Vendita, laddove essi risultino obbligatori. In ogni caso, l’indicazione dei dati non attuali o non veritieri può precludere la conclusione del Contratto. Nel formulario d’Ordine è obbligatorio che il Cliente indichi i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo (via, numero civico, codice postale, città, paese), indirizzo di posta elettronica, numero di contatto telefonico e dati relativi al Contratto di Vendita: Prodotto/i, quantità di Prodotto/i, ove disponibile: specie, colore e taglia di Prodotto, luogo e metodo di spedizione di Prodotto/i, metodo di pagamento. In caso di Clienti non Consumatori è necessario anche indicare dati quali nome d’impresa, e qualora abbiano richiesto l’emissione di fattura IVA inclusa, – codice fiscale dell’impresa e P.IVA.
      • Il Cliente seleziona il metodo di pagamento del Prezzo e di eventuali altri costi aggregati derivanti dal formulario d’Ordine relativi alla realizzazione del Contratto di Vendita.
      • Il Cliente inoltra l’Ordine al Venditore (presenta la richiesta) tramite le funzionalità del Negozio Online messe a disposizione a tale scopo (il pulsante “CONCLUDI ORDINE”).   E’ indispensabile che il Cliente accetti preventivamente il Regolamento, pertanto si invita il Cliente a leggerlo attentamente.
      • Durante la presentazione d’Ordine, finché il Cliente non clicca sul pulsante “CONCLUDI ORDINE”, è possibile modificare in autonomia i dati inseriti nel pannello di “Carrello” aggiungendo o rimuovendo un determinato articolo dal Carrello.
    5. Il Venditore, in risposta all’Ordine, inoltra tempestivamente all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente una notifica automatica con la conferma del ricevimento d’Ordine e della sua verifica.
    6. Dopo aver verificato l’Ordine, senza indebito ritardo, il Venditore inoltra all’indirizzo e-mail indicato del Cliente un messaggio contenente:
      • la conferma dell’accoglimento di una o più offerte su Prodotti, presentate all’interno dell’Ordine, nonché la conferma della contestuale conclusione del Contratto di Vendita (approvazione dell’Ordine in base ai Prodotti elencati nel messaggio); oppure
      • l’informazione relativa all’impossibilità di accogliere tutte le offerte sui Prodotti, presentate all’interno dell’Ordine, per mancato pagamento; oppure
      • l’informazione di cui al successivo punto XI.6 con riferimento al Cliente cui si applica la disposizione del successivo punto IV.5 (mancata presa in consegna).
    7. Il Contratto di Vendita è concluso al momento della conferma dell’offerta, ovvero al ricevimento da parte del Cliente di apposito messaggio  nell’ambito dei Prodotti ivi elencati. Il Venditore inoltra al Cliente la conferma delle condizioni del Contratto di Vendita all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente.
    8. Nel caso l’accoglimento di tutte o alcune offerte presentate all’interno dell’Ordine non sia possibile, il venditore contatterà il Cliente allo scopo di:
      • informare il Cliente della mancata possibilità di accogliere tutte le offerte di stipulazione del Contratto di Vendita presentate all’interno dell’Ordine; oppure
      • ottenere la conferma dal Cliente della propria volontà di realizzare l’Ordine nella parte in cui il Venditore ha acconsentito ad accogliere offerte di stipulazione del Contratto di Vendita. In tal caso il Cliente può annullare la totalità dell’Ordine (contenente tutte le offerte), il che non pregiudica il suo diritto di recedere dal contratto. La cancellazione d’Ordine da parte del Cliente esonera il Venditore dall’obbligo della sua realizzazione.
    9. Nel caso l’accoglimento di richiesta presentata all’interno d’Ordine non possa essere realizzato, il Contratto di Vendita in merito ai Prodotti indicati dal venditore non verrà concluso, e il Venditore, senza indugio e non oltre 14 giorni, restituisce al Cliente tutti i pagamenti ricevuti relativi alla parte del Contratto di Vendita non realizzata.
    10. Il Venditore si adopera per assicurare l’accesso a tutti i Prodotti e l’adempimento del Contratto di Vendita. Qualora la prestazione non possa essere realizzata, si applicano le disposizioni del Codice civile sull’impossibilità della prestazione, sia essa imputabile o meno ad una delle parti. Ciò può comprendere anche l’obbligo di rimborso immediato a favore del Cliente da parte del Venditore.
    11. La totalità d’Ordine comprende il Prezzo, le spese di spedizione ed eventuali costi supplementari dei servizi a pagamento facoltativi selezionati dal Cliente.
    12. Le promozioni nel Negozio Online non sono cumulabili tra loro, salvo che le disposizioni della Promozione non impongano chiaramente il contrario.

III. METODI E TERMINI DI PAGAMENTO PER IL PRODOTTO

    1. Venditore mette a disposizione del Cliente le seguenti forme di pagamento derivanti dal Contratto di Vendita, in particolare:
      • in contrassegno alla consegna della merce;
      • con bonifico bancario sul conto corrente del Venditore;
      • con pagamento elettronico e carta di credito o debito tramite i sistemi di pagamenti elettronici autorizzati, conforme alle informazioni presentate sul sito del Negozio Online.
    2. Le attuali e disponibili forme di pagamento sono definite nella scheda “Pagamenti” reperibile sul sito del Negozio Online.
    3. Nel caso di mancato pagamento da parte del Cliente che ha scelto di effettuare il pagamento prima della consegna, ovvero tramite bonifico bancario, con pagamento elettronico o carta di credito o debito, il venditore può contattare il Cliente per sollecitare il pagamento, compreso l’invio di apposita comunicazione via e-mail. Il mancato pagamento, entro 4 giorni dalla data di presentazione dell’Ordine, e oltre 3 giorni aggiuntivi, comporterà la rinuncia automatica della richiesta presentata dal Cliente sotto forma dell’Ordine. Il Cliente possiede la facoltà di annullare l’Ordine mettendosi in contatto con il Venditore prima della sua realizzazione e senza assumerne le conseguenze finché non riceva la conferma della spedizione effettiva del pacco, il che non pregiudica il suo diritto di recedere dal contratto.
    4. Qualora il Cliente abbia selezionato il pagamento in contrassegno, egli è tenuto a effettuare il pagamento alla consegna della merce. La mancata presa in consegna del Prodotto, nonostante l’indicazione di una data di scadenza aggiuntiva, è una condizione che pone termine al Contratto di Vendita. Il Cliente può altresì, entro il termine previsto, annullare l’Ordine senza assumerne le conseguenze, il che non pregiudica il suo diritto di recedere dal contratto.

IV. PREZZI, METODI E TERMINI DI CONSEGNA DEL PRODOTTO

    1. La spedizione del Prodotto è disponibile nel territorio della Repubblica Italiana, comprese le isole. Il costo di spedizione viene indicato nella scheda “Spedizioni”0 sul sito del Negozio Online.
    2. La spedizione del Prodotto al Cliente prevede la copertura dei relativi costi, salvo che le parti abbiano concordato il contrario nel Contratto di Vendita. Le forme di spedizione disponibili e le spese da sostenere sono presenti nella scheda „Costi di spedizione” sul sito del Negozio Online e sulla sottopagina di ogni Prodotto, nonché della richiesta di conferma della stipulazione del Contratto di Vendita. Il Venditore può, in linea di principio, mettere a disposizione del Cliente, in particolare le seguenti modalità di spedizione e consegna del Prodotto:
      • spedizione a mezzo corriere.
    3. Le forme di spedizione disponibili dipendono dal metodo di pagamento selezionato dal Cliente.
    4. Il tempo totale di attesa del Prodotto per il Cliente (il tempo di consegna) consiste nella preparazione dell’Ordine per la spedizione da parte del Venditore e nel tempo di consegna da parte dello spedizioniere.
    5. Il Prodotto dovrà essere consegnato al Cliente entro 7 Giorni Lavorativi( da lunedì a venerdì esclusi i giorni festivi previsti dalla legge) . Qualora l’Ordine comprenda più Prodotti con il termine di consegna diverso, si prende come riferimento il termine più lungo che comunque non può superare i 7 Giorni Lavorativi
    6. Il tempo di preparazione dell’Ordine per la spedizione da parte del Venditore viene presentato sulla sottopagina di ogni Prodotto e viene contato dal momento (data di decorrenza del tempo di consegna):
      • della registrazione del pagamento sul conto corrente del Venditore – qualora il Cliente abbia selezionato il pagamento tramite bonifico bancario, sistema di pagamenti elettronici o con carta di credito o debito.
      • della conclusione del Contratto di Vendita – qualora il Cliente abbia selezionato il pagamento in contrassegno.
    7. Al tempo sopraindicato occorre aggiungere il tempo di consegna del Prodotto da parte dello spedizioniere, che dipende dal metodo di spedizione selezionato dal Cliente indicato sulla sottopagina di ogni Prodotto, nonché nella scheda “Preparazione dell’Ordine” sul sito del Negozio Online.

V. RECLAMI

    1. Il Venditore è responsabile nei confronti del Cliente qualora il Prodotto venduto sia difettoso o non conforme al contratto (garanzia legale), nei limiti delle norme di diritto civile applicabili, con particolare riferimento agli artt. 114-135 del Codice del consumo.
    2. I Prodotti presentati nel Negozio Online possono essere soggetti alla garanzia commerciale (del produttore e del distributore).
    3. Il Venditore si impegna a consegnare al Cliente il Prodotto esente da vizi o difetti.
    4. Il reclamo può essere presentato dal Cliente in forma cartacea all’indirizzo: via Risorgimento,7 87060 Mirto.Crosia (CS). Qualora il reclamo riguardi il Prodotto, di norma è opportuna la restituzione dell’oggetto del reclamo insieme alla descrizione della non conformità al fine di agevolare al Venditore la procedura del suo esame. Le informazioni specifiche su metodi di restituzione gratuita del Prodotto reclamato, rese disponibili al Cliente dal Venditore, sono reperibili sul sito web del Negozio Online nella scheda: “Garanzia legale”.
    5. Qualora il Prodotto venduto risulti essere difettoso, Il Cliente può:
      • chiedere la riduzione del Prezzo oppure, in alternativa, il recesso dal Contratto di Vendita.  Il Cliente non può risolvere il contratto in caso di difetto non significativo;
      • richiedere la sostituzione del Prodotto con altro non difettoso o la rimozione del difetto del prodotto ricevuto. Il Venditore è tenuto a sostituire il Prodotto non conforme con altro esente o rimuovere il difetto in tempo ragionevole e senza ulteriori disagi al Cliente, in base alle norme di diritto civile applicabili.
    6. Il Cliente, al posto dell’eliminazione del difetto eventualmente offerta dal Venditore, può richiedere la sostituzione del Prodotto con altro esente da difetti, a meno che il ripristino della merce allo stato conforme al contratto secondo le preferenze del Consumatore, non sia impossibile o troppo costoso rispetto alla soluzione proposta dal Venditore. Nel determinare i costi aggiuntivi da sostenere si prende in considerazione il valore del Prodotto conforme, la tipologia e l’importanza della non conformità, e si tiene altresì conto dell’inconveniente arrecabile al Consumatore con altra soluzione.
    7. Si raccomanda al Cliente di indicare nella descrizione della non conformità:(1) le informazioni e circostanze relative all’oggetto del reclamo, in particolare la tipologia e la data in cui si è avuta conoscenza della non conformità, (2) la richiesta del Cliente di rendere il Prodotto conforme al Contratto di Vendita o di ottenere la riduzione del prezzo o la dichiarazione dell’intenzione di esercitare il recesso dal Contratto di Vendita; nonché (3) i dati di contatto del soggetto reclamante – questo al fine di agevolare e velocizzare le procedure necessarie per esaminare il reclamo dal Venditore. I suddetti requisiti assumono forma di raccomandazione e non incidono sull’efficacia del reclamo presentato privo di descrizione.
    8. Il Venditore si impegna ad esaminare tempestivamente ogni reclamo del Cliente, e comunque non oltre 14 giorni dalla data del suo ricevimento.
    9. Nel caso in cui, al fine di esaminare il reclamo da parte del Venditore o di esercitare i poteri del Cliente, derivanti dalla garanzia legale, sia necessaria la restituzione del Prodotto al Venditore, il Cliente è tenuto a restituire il Prodotto, a spese del Venditore, ad esempio all’indirizzo: via Risorgimento,7 87060 Mirto-Crosia (CS). Le informazioni specifiche su metodi di restituzione gratuita del Prodotto reclamato rese disponibili al Cliente dal Venditore sono reperibili sul sito web del Negozio Online nella scheda: “Garanzia legale”.

VI. DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO

      1. Il Consumatore ha il diritto di recedere da un contratto stipulato a distanza entro il termine di 14 giorni di calendario dalla sua consegna( il calcolo del termine dei 14 gg per l’esercizio del diritto di recesso si effettua con la modalita’ “calendario”, partendo, senza computarlo, dal giorno in cui il consumatore entra in possesso del prodotto e proseguendo sino al 14° giorno successivo che va conteggiato nel termine),senza dovere specificare le ragioni .Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del recesso, a norma dell’art. 67 del Codice del Consumo, sono le spese dirette di restituzione del bene. Per rispettare il termine, basterà inviare un’adeguata dichiarazione prima della scadenza all’indirizzo del Venditore. Il Consumatore ha il diritto di presentare esplicita dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita. Per l’esercizio del diritto di recesso si utilizza, classicamente, la raccomadata A/R; tuttavia,qualunque altro mezzo che dia certezza della provenienza della dichiarazione dal titolare del diritto, e la prova di ricezione, e’ giuridicamente valida ( ad es. la PEC). La dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita potrà essere presentata come segue:
        • per iscritto con raccomandata A/R all’indirizzo: via Risorgimento,7 87060 Mirto-Crosia (CS);
        • per via posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@cocolescarpe.it;
        • attraverso il modulo di recesso in allegato al presente Regolamento.
      2. Il Consumatore potrà avvalersi del modulo standard per l’esercizio del diritto di recesso, pur non essendo obbligatorio seguire tale procedura.
      3. Il periodo previsto per l’eventuale dichiarazione di recesso dal Contratto di Vendita decorre dal giorno in cui il Consumatore o una persona da egli indicata, esclusa la compagnia di spedizioni, risulti in possesso del Prodotto, e nel caso che Contratto di Vendita:
        • comprenda più Prodotti consegnati separatamente, parzialmente o in più soluzioni- dal momento in cui il Consumatore entra in possesso dell’ultimo Prodotto, di una sua parte o di un lotto; oppure
        • consista in consegna regolare dei Prodotti durante un determinato periodo – dal momento in cui il Consumatore entra in possesso del primo Prodotto.
      4. Il valido esercizio del diritto di recesso dal Contratto stipulato a distanza pone termine alle obbligazioni delle parti.
      5. Il Venditore è tenuto a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, compresi costi di consegna del Prodotto (fatti salvi costi supplementari, qualora il Cliente abbia espressamente scelto un tipo di consegna diverso da quello meno costoso e standard offerto dal Negozio Online), senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto.
      6. Il Venditore esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altri mezzi e a condizione che non debba sostenere alcun costo supplementare. Qualora il Venditore non abbia offerto di ritirare il Prodotto dal Consumatore, potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il Prodotto.
      7. Il Consumatore è tenuto a restituire il Prodotto al Venditore o trasmetterlo a persona autorizzata dal Venditore a ricevere tali beni, a meno che il Venditore abbia offerto di ritirare egli stesso il Prodotto, senza indebito ritardo e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al Venditore l’intenzione di recedere dal contratto. Il termine è considerato rispettato qualora la restituzione del Prodotto avvenga prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il Consumatore potrà restituire il Prodotto all’indirizzo: via Risorgimento,7 87060 Mirto-Crosia (CS). Si prega di allegare, qualora possibile, la conferma d’acquisto del Prodotto.
      8. Il Consumatore è responsabile della riduzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del prodotto oltre l’uso necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento del Prodotto.
      9. Il Consumatore sostiene solo il costo diretto della restituzione del Prodotto.
      10. Il diritto di recesso dal contratto stipulato a distanza non è applicabile con riferimento ai seguenti contratti:
        1.  di prestazioni di servizio, qualora il Venditore abbia prestato il servizio con il consenso del Consumatore che è stato previamente informato sulla perdita del diritto di recesso dopo l’esecuzione del servizio,
        2. in cui il prezzo o la remunerazione sono legate a fluttuazioni nel mercato che il Venditore non è in grado di controllare e che possono verificarsi prima della scadenza del periodo di recesso,
        3. il cui l’oggetto della prestazione è il Prodotto non prefabbricato, prodotto a seconda delle indicazioni del Cliente o che serve a soddisfare le sue preferenze personali;
        4. in cui l’oggetto della prestazione è il Prodotto che rischia di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
        5. in cui l’oggetto della prestazione è il Prodotto fornito in una confezione sigillata il quale, dopo l’apertura, non può essere restituito per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, qualora sia stata aperta dopo la consegna;
        6. in cui l’oggetto della prestazione sono i Prodotti che per natura sono inseparabili da altri beni dopo la consegna;
        7. in cui l’oggetto della prestazione sono le bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del Contratto di Vendita e la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal Venditore;
        8. in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del Venditore ai fini di lavori urgenti di riparazione o manutenzione; qualora il Venditore fornisca servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o fornisca Prodotti diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la riparazione o la manutenzione, occorre applicare il diritto di recesso a tali servizi o Prodotti supplementari;
        9. in cui l’oggetto della prestazione sono le registrazioni audio e visuali, nonché i programmi informatici forniti in un contenitore sigillato, qualora sia stato aperto dopo la consegna;
        10. che riguarda la fornitura di giornali, periodici e riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
        11. stipulato mediante un’asta pubblica;
        12. di fornitura di servizi relativi all’alloggio ai fini non residenziali, al trasporto dei beni, al noleggio di autovetture, alla ristorazione, alle attività del tempo libero, qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
        13. di fornitura di contenuti digitali mediante un supporto non materiale, qualora l’esecuzione del servizio sia stata iniziata con il consenso esplicito del consumatore prima della data di scadenza del diritto di recesso e dopo che era stato informato dal Venditore sulla perdita del diritto di recesso che ne sarebbe derivata.

VII. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

      1. I Dati Personali del Cliente sono elaborati dal Venditore il quale è da considerarsi “Titolare del Trattamento” dei dati personali. Di seguito si indicano alcuni aspetti importanti circa il trattamento dei dati personali ad opera del Venditore, ma per informazioni più esaustive si invita si da ora l’utente a prendere visione della nostra Informativa sulla Privacy.
      2. L’indicazione dei Dati Personali dal Cliente è volontaria, ma è indispensabile per la stipulazione del Contratto di Vendita.
      3. Il Venditore utilizza mezzi tecnici e organizzativi per proteggere i Dati Personali trattati.
      4. Il Cliente ha diritto di accesso ai suoi Dati Personali e alla loro modifica e rimozione. I Dati Personali possono essere modificati o cancellati dal Venditore stesso su apposita richiesta del Cliente.
      5. Tutti i Dati Personali del Cliente resi pubblici attraverso il Negozio Online o raccolti in funzione dell’attività online del Cliente , possono essere elaborati da parte del Venditore per il conseguimento di determinate finalità indicate nei formulari reperibili presso il Negozio Online e definite dettagliatamente nell’Informativa sulla Privacy. resa pubblica sul sito del Negozio Online.

VIII. DISPOSIZIONI SUI CLIENTI NON CONSUMATORI

      1. Il presente punto del Regolamento e le disposizioni ivi comprese riguardano esclusivamente i Clienti non Consumatori.
      2. Il Venditore ha il diritto di recedere dal Contratto di Vendita concluso con il Cliente non consumatore entro 14 giorni dalla data della sua stipulazione. Il recesso dal Contratto di Vendita, in tal caso, può verificarsi senza indicarne le ragioni e non comporta per il Cliente non Consumatore alcun obbligo rispetto al Venditore.
      3. Nel caso dei Clienti non Consumatori, il Venditore ha il diritto di limitare le forme di pagamento disponibili, includendo l’esigenza del pagamento anticipato di una parte o di tutti gli oneri indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato dal Cliente e dalla stipulazione del Contratto.
      4. Dal momento dell’affidamento del Prodotto dal Venditore alla compagnia di spedizione, al Cliente non Consumatore vengono attribuiti diritti e doveri legati al Prodotto. In particolare il rischio di perdita accidentale o danneggiamento del Prodotto grava sul Cliente non Consumatore; il Venditore, in tal caso, non assume la responsabilità della perdita, difetto o danneggiamento del Prodotto dovuti dal momento della ricezione del Prodotto da parte della compagnia di spedizione fino alla consegna al Cliente, nonché del ritardo nel trasporto della spedizione.
      5. Si esclude la garanzia legale di conformità del Prodotto da parte del Venditore nei confronti del Cliente non Consumatore.
      6. Né il Venditore né i suoi dipendenti, rappresentanti e mandatari autorizzati assumono la responsabilità di ogni danno subito, compresa la perdita di profitti nei confronti del Cliente, dei suoi subappaltatori, dipendenti, rappresentanti e/o mandatari autorizzati, salvo che il danno sia stato causato intenzionalmente.
      7. In ciascun caso imputabile alla responsabilità del Venditore, dei suoi dipendenti, rappresentanti e mandatari autorizzati, tale responsabilità nei confronti del Cliente non Consumatore, indipendentemente dalla base giuridica, risulta limitata- sia per un unico reclamo che per ogni reclamo in totale- in misura del Prezzo pagato e delle spese di spedizione derivanti da ultimo Contratto di Vendita, comunque non oltre 250,00 EUR.
      8. Ogni controversia tra il Venditore e il Cliente non Consumatore sarà affidata al foro competente per la sede del Venditore.
      9. Rispetto ai Clienti non Consumatori, il Venditore può, in qualsiasi momento, apportare modifiche al Regolamento ai sensi delle normative generalmente vincolanti.

 

Allegato n° 1 – Modulo standard per l’esercizio del diritto di recesso

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

MODULO STANDARD PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Spettabile:
Center Shoes  s.a.s. di Strafaci Luigi A.&C.
via Risorgimento,7
87060 Mirto-Crosia (CS)

Con la presente io/noi(*) notifico il recesso dal mio/nostro(*) contratto concluso per l’acquisto(*)per la consegna(*)  dei seguenti beni

ordinato il (*)/ricevuto il(*)
Nome e cognome dell’acquirente (i)
Indirizzo dell’acquirente (i)
Firma dell’acquirente (i)
(nel caso il modulo venga spedito in cartaceo)
Data
(*) Cancellare la dicitura inutile